divisione imballaggi
Le migliori soluzioni per la protezione e lo spostamento del prodotto
divisione esterna CR imballaggi
servizi di stoccaggio e
logistica personalizzati
Divisione della Cleary Group
C.R. Imballaggi divisione di Cleary Group SRL nasce dall’esperienza di C.R. Imballaggi nel mondo della costruzione e commercializzazione di imballaggi standard e specifici. Risponde ai requisiti richiesti dai clienti e offre un servizio efficiente, di qualità e veloce.
Garantisce una selezione dei fornitori puntuali, scelti per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Massima collaborazione e capacità organizzativa sono le parole d’ordine.
Solo le migliori materie prime vengono impiegate nella produzione e nel confezionamento. Attraverso un monitoraggio costante delle esigenze della clientela, assicura un servizio d’eccellenza.
In stretta sinergia con aziende produttrici, C.R. Imballaggi soddisfa richieste di forniture di paretali, pallets in plastica, coperchi e tutti gli accessori specifici per la protezione del prodotto.
Via Alexander Fleming, 4, 40017
San Giovanni in Persiceto BO
Telefono: +39 051823420
E-mail: comm.imballaggi@clearygroup.it
LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LA PROTEZIONE E MOVIMENTAZIONE DEL PRODOTTO
Il passaggio a Cleary Group conserva e valorizza la mission di C.R. Imballaggi, per fornire al cliente la migliore soluzione in termini di rapporto qualità prezzo.
C.R. Imballaggi è un’azienda altamente specializzata nel settore della produzione e vendita di articoli in legno per l’imballaggio e lo spostamento di merci di qualsiasi dimensione. Offre soluzioni innovative e su misura, destinate ai più diversi settori d’impiego. L’azienda dispone delle migliori tecnologie produttive ed è gestita da un team di professionisti altamente qualificati, in grado di garantire una capacità produttiva a regimi elevati, assicurando consegne sempre puntuali, anche per le commesse più esigenti. In conformità con la normativa ISPM15-FAO nel 2010 ottiene l’autorizzazione come soggetto 7.2b per il mercato dell’usato e del nuovo di 2° qualità; nel gennaio 2013 ottiene l’omologazione come soggetto 7.4 per la commercializzazione di imballi finiti.